
Settimana ricca di appuntamenti in vista della sfida tra Italia e Nuova Zelanda, sabato a San Siro.
Per l'occasione il campo dell'Arena è stato dotato di nuovo manto erboso e delle porte ad H.
I ragazzi delle giovanili hanno assistito alla "sfida al piede" di potenza e precisione tra rugbisti e calciatori. Tra i campioni in gara anche Carter, lo juventino Diego e l'ex rossonero Cristian Brocchi.
Da mercoledì si potranno avvicinare gli Azzurri e gli All Blacks durante le sessioni di allenamento a porte aperte. Al mattino gli spalti saranno riservati ai ragazzi del concorso "Scuole in Meta".
Due le mostre da visitare fino al 15 novembre ( ingresso libero):
All'Arena Civica una mostra fotografica con gli scatti dei più importanti fotografi mondiali, dove (orario 14 – 18) sarà possibile ammirare le spettacolari immagini del Rugby Mondiale, ciascuna accompagnata da aforismi, proverbi e celebri frasi dedicate al mondo dell’ovale.
Mentre all'Hotel Exedra di corso Matteotti 7, saranno esposti più di cinquant'anni di storia ovale, raccontata attraverso le maglie di grandissimi campioni e di squadre storiche.
Inoltre, da mercoledì a venerdì anche il teatro renderà omaggio alla palla ovale con lo spettacolo "Rugby Blues" di Biagio Vinella e The Worried Men band, in scena al Teatro della Memoria di via Cucchiari 4 (inizio ore 21). Un appassionato racconto di storie vere di giocatori e allenatori che con il proprio sacrificio hanno cercato di migliorare il mondo.
Sabato mattina alle ore 10, gli Old di Milano, Monza e Genova si incontrano al Giuriati per un torneo quadrangolare di rugby tra Bislunghi, CUS, Muccati e Cavalieri di San Giorgio.
Poi tutti allo stadio!
Nessun commento:
Posta un commento